Informazioni sui pagamenti

Ogni pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire per mezzo degli strumenti indicati di seguito.

Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal CLIENTE nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette e con tutte le garanzie assicurate dall’utilizzo dei protocolli di sicurezza previsti dai circuiti di pagamento.

Per garantirle un acquisto sereno, Le offriamo diverse opzioni di pagamento garantite e sicure. Il pagamento viene elaborato tramite una connessione sicura SSL.

È possibile scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

Carta di credito
È possibile pagare con le seguenti carte di credito: Visa, MasterCard, Diners, Mybank. L’importo verrà addebitato sulla Sua carta di credito alla conclusione del Suo ordine d’acquisto.
Nel caso di pagamento con Mastercard o Visa potrebbe essere richiesto l’inserimento di un PIN o di una password per un’ulteriore protezione. Con “MasterCard SecureCode” e “Verified by Visa” è necessario immettere un codice PIN personale o una password durante il processo di checkout. Se non conosce il codice PIN o la password, può richiederlo presso la Sua banca.

Pagamento in contrassegno

Il pagamento in contrassegno avviene direttamente alla consegna del prodotto e deve essere effettuato in contanti. Accettiamo il pagamento in contrassegno solo per ordini sotto i 950,00 €. Per questo metodo di pagamento addebitiamo 6,00 € in aggiunta alle spese di trasporto.

Pagamento anticipato con bonifico bancario

Il pagamento avverrà con bonifico bancario anticipato con accredito sul seguente iban: IT 93 E 03069 01859 000013901761