LATTONERIE FAES

Competenza, professionalità e qualita

TRENT'ANNI DI ESPERIENZA

La ditta nasce nei primi anni ’80 dall’iniziativa imprenditoriale di papà Elio che in un’officina a Villazzano cominciò con l’aiuto di un dipendente e
qualche attrezzo a realizzare ed installare manufatti per lattoneria in rame e lamiera preverniciata, che erano i principali materiali utilizzati per le lattonerie.

Si pensò così di realizzare un’officina per lattonieri più spaziosa, che permettesse un’organizzazione più razionale degli spazi e ad incrementare attrezzature e macchinari, per poter offrire un prodotto ed un servizio qualitativamente migliore ad una clientela sempre più ampia ed esigente.

COMPETENZA, PROFESSIONALITA’ e QUALITA’ sono le caratteristiche fondamentali su cui i soci hanno basato l’intera filosofia aziendale. Sono elementi fondamentali che l’azienda non ha mai perso di vista evolvendosi e specializzandosi nell’ambito delle lattonerie e nella realizzazione di coperture con l’uso dei migliori materiali quali il rame, lo zinco-titanio, l’alluminio ecc…

Il desiderio di raggiungere una qualificazione di eccellenza e la costante ricerca della qualità sul profilo produttivo e del servizio hanno trovato realizzazione nel 2011 quando Ivan ha conseguito il titolo di MAESTRO ARTIGIANO LATTONIERE. Un titolo prestigioso, riconosciuto in tutta l’Europa, fortemente voluto e sostenuto dalla Provincia Autonoma di Trento, un riconoscimento che rende merito alla nostra azienda che da oltre trent’anni è impegnata nel settore della lattoneria.

I NOSTRI SERVIZI

REVISIONI
PERIODICHE

CONSULENZA

FINESTRE
DA TETTO
ROTO

Menu